Materassi


La Pianflex nata come produzione artigianale di materassi, ha sempre posto attenzione alle richieste dei propri clienti, con la consapevolezza che un sano riposo migliora la qualità della vita, infatti un sonno di ottima qualità è un ingrediente essenziale per garantire il benessere fisico e psichico di ognuno di noi. 
Per questo motivo produce non "un materasso" ma "il materasso su misura" per ogni cliente, utilizzando soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e materie prime altamente selezionate.
 
Per chi decidesse di acquistare un materasso, la Pianflex consiglia di recarsi nel proprio laboratorio e provare i modelli realizzabili per capire quale modello risponda meglio alle proprie esigenze, per l'ottenimento di un benessere totale. Ulteriore passo, consiste nella scelta  degli ingredienti del proprio materasso, il quale si compone principalmente di una struttura, di una imbottitura e di un tessuto: Inoltre, la Pianflex offre la possibilità di toccare con mano la realizzazione del proprio materasso, nonché il rifacimento di vecchi materassi.
In base alla struttura e all'imbottitura propone vari modelli di materassi:





Pianflex di Giovanna Ricci
Contrada Piana delle Logge, 2 - 82029 San Marco dei Cavoti (BN)
tel. 0824 993267 - mail pianflex@libero.it
P.Iva 00737610626